
Dopo il grande successo dell’evento inaugurale, il Paglini Renault Store apre le proprie porte anche nel prossimo week end per farvi provare di persona la nuova Twingo. Agilissima, per la prima volta a cinque porte, e con un raggio di sterzata record di 4,3 metri: con l’ultima generazione della citycar Renault, guidare in città sarà facile e piacevole come mai prima d’ora. Provare per credere, non perdete quest’opportunità. Lo staff G&G Paglini vi aspetta sabato 27 e domenica 28 settembre al Paglini Renault Store di Castellanza (viale don Minzoni 12) nei seguenti orari: al mattino dalle 9.15 alle 12.30, nel pomeriggio dalle 14.30 alle 19.15.
STERZATA RECORD E CINQUE PORTE
Con un raggio di sterzata di 4,3 m – il migliore della categoria – la nuova Twingo permette di destreggiarsi senza fatica anche nelle manovre più impegnative, e lo stress da parcheggio sarà solo un lontano ricordo.
Completamente ridefiniti gli spazi rispetto alla generazione precedente, grazie alla scelta di posizionare il motore sul retro. I vantaggi in termini di praticità sono evidenti: l’abitacolo guadagna ben 33 cm, e grazie alla notevole capacità di carico (2,31 m) sarà possibile trasportare agevolmente anche gli oggetti più ingombranti. Senza dimenticare che, per la prima volta, la Twingo si presenta con cinque porte, con tutti gli evidenti vantaggi che ne conseguono in termini di comodità. Notevole anche la visibilità anteriore, garantita dalla postazione di guida alta.
SEMPRE CONNESSI CON R&GO E R-LINK EVOLUTION
La nuova Twingo è disponibile con due motorizzazioni, entrambe a benzina 3 cilindri. Il motore Energy TCe, da 90 cavalli di potenza, garantisce un notevole piacere di guida e ottime riprese anche a bassi regimi. Guida agile e divertente assicurata anche dal motore Sce 70 aspirato (70 cavalli), particolarmente flessibile nella guida in città. I consumi sono contenuti: 4,2 litri ogni cento chilometri.
La citycar di casa Renault sa soddisfare anche le esigenze dell’automobilista che vuole rimanere sempre connesso. Il sistema R&GO (di serie già dal secondo livello di equipaggiamento) consente di connettere all’istante l’auto al proprio smartphone o tablet, accedendo in modo semplice alle funzioni “navigatore”, “telefono”, “multimedia” e “veicolo”. Decisamente interessante il sistema R-Link Evolution (proposta premium), un vero e proprio tablet integrato sempre connesso, arricchito da uno schermo 7 pollici touch screen e radio digitale.
Twingo è disponibile in tre livelli di equipaggiamento: Wave (da 9.950 euro), Live (da 11.550 euro) e il top di gamma Energy (12.500 euro con motore 70 cavalli, 13.300 euro con motore da 90 cavalli). Renault propone anche due special edition di Twingo: la Energy OpenAir, con tetto apribile in tessuto (14.300 euro) e la Energy Sport, dotata di equipaggiamenti esclusivi (14.750 euro).
[slider width=”60%” height=”60%” class=”” id=””]
[slide type=”image” link=”” linktarget=”_self” lightbox=”no”]https://www.renaultpaglini.it/wp-content/uploads/2014/09/Renault_54800_global_en-300×224.jpg[/slide]
[slide type=”image” link=”” linktarget=”_self” lightbox=”no”]https://www.renaultpaglini.it/wp-content/uploads/2014/09/Renault_61333_global_en.jpg[/slide]
[slide type=”image” link=”” linktarget=”_self” lightbox=”no”]https://www.renaultpaglini.it/wp-content/uploads/2014/09/Nuova-Twingo1-300×224.jpeg[/slide]
[/slider]