
Il silenzio e la bellezza di godersi la natura sono sensazioni che possono accompagnarti tutto l’anno: scopri la meraviglia dell’elettrico da Renault Paglini
L’estate ci fa vivere un’atmosfera più rilassante e a contatto con la natura: sensazioni che possiamo ritrovare nella vita di tutti i giorni guidando Renault Zoe.
Guida Zoe
L’auto elettrica è un’esperienza sempre più condivisa e l’elevata autonomia, pari a 300 km, vi toglie ogni pensiero per il viaggio. In città e fuori.
Ma soprattutto provare Zoe porta in un mondo speciale, eppure a portata di mano. Nella vita stressante della città, a partire dalla morsa del traffico, quest’auto elettrica allevia lo stress. Dell’ambiente ma anche vostro.
Emissioni zero: così potete dare il vostro contributo quotidiano a preservare il pianeta. Ecco che ci sono anche gli incentivi statali. Ma attenzione, cambierà anche la sensazione al volante. Renault Zoe, la bellezza (e convenienza) dell’elettrico
Un piacere da provare
Ma ogni istante alla guida di Renault Zoe è spettacolare. Da percepire in tutto il suo essere speciale, in ogni gesto.
Guida Zoe, vi diciamo così. Provatela.
Una guida così, sarà capace di farvi sentire felici. E ricordatevi che quest’estate è la stagione degli affari, anche per le auto elettriche.